Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ufficiale: Pallanuoto Trieste squadra di serie A1 maschile designata a partecipare alla Euro Cup

Pallanuoto Trieste 2020 2021

SERIE A1 MASCHILE: ISCRIZIONE FORMALIZZATA,
TRIESTE GIOCHERÀ PER LA PRIMA VOLTA L'EURO
BRAZZATTI: “ ENORME PER TUTTI”

Adesso è ufficiale. La è stata indicata dalla come squadra del campionato di serie A1 maschile designata a partecipare alla Euro Cup /2021 e la ha così formalizzato l'iscrizione alla Len. In sostanza quindi, la compagine alabardata prenderà parte alla seconda competizione continentale per club (la prima è la Champions League). Si tratta di una qualificazione storica, mai infatti una squadra di pallanuoto triestina aveva giocato una coppa europea, importantissima anche per tutto il movimento sportivo cittadino e regionale. Arriva così un'ulteriore conferma del virtuoso processo di crescita condotto dalla Pallanuoto Trieste e permesso dal fondamentale supporto del main-sponsor Samer & Co. Shipping.

“Possiamo finalmente dirlo – afferma il direttore sportivo Andrea Brazzatti – giocheremo in Europa. Per il presidente, per noi e per i nostri tifosi è davvero una soddisfazione enorme. Sarà una bellissima vetrina e uno stimolo incredibile per fare ancora meglio. L'Euro Cup ci permetterà di crescere, ci sarà sicuramente da fare fatica quando affronteremo gli impegni ravvicinati, ma va bene così. Un obiettivo raggiunto grazie all'ottimo lavoro svolto in questi due anni da Daniele Bettini. Non vediamo l'ora di tuffarci in questa nuova avventura”.

Si attende adesso la comunicazione da parte della Len delle date del primo girone dell'Euro Cup e il sorteggio delle avversarie che la Pallanuoto Trieste dovrà affrontare nella sua prima recita sul palcoscenico continentale.

Condividi

You may also like...

Almanacco News