Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ufficiale: la nostra squadra femminile di calcio sarà nel prossimo campionato di Serie C!

Triestina calcio femminile

Era nell' da un po' di e oggi, su Delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale , L'U.S. Triestina Calcio 1918 Femminile è stata ufficialmente ammessa al prossimo Campionato di Serie C. La richiesta delle rossoalabardate è stata accolta, si legge nel diramato oggi, ‘ in considerazione del piazzamento della scorsa stagione sportiva e della richiesta ampiamente circostanziata di ammissione al Campionato'.

Il Campionato si svolgerà sulla base di un girone unico (Girone A) e in del calendario definitivo in programma nei prossimi giorni, sono state comunicate comunque due date ufficiali. l'inizio della Coppa Veneto è stato fissato per Domenica 17 Settembre 2017, mentre il Campionato inizierà il 24 Settembre 2017.

Queste le compagini che fronteggeranno le nostre ragazze nel prossimo Campionato di C:

ALTIVOLESE MASER di Altivole (Tv), DUE MONTI di Montegalda (Vi), FEMMINILE BASSANO 2015 di Bassano del Grappa (Vi), GORDIGE CALCIO RAGAZZE di Adria (Ro), KERALPEN BELLUNO di Belluno NET.UNO VENEZIA LIDO di Lido di Venezia (Ve), POLISPORTIVA SAN MARCO di Duino-Aurisina (Ts), PROIOXIS di Legnago (Vr), REAL MONTECCHIO MAGGIORE di Montecchio Maggiore (Vi), UDINESECALCIO FEMMINILE di Udine, UNION VILLANOVA di Sernaglia della Battaglia (Tv) e VIRTUS di Padova.

Condividi

You may also like...

Almanacco News