Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Studenti del Liceo Musicale Carducci-Dante si esibiranno dal vivo all’Immaginario Scientifico

Domenica 2, 16 e 30 aprile alcuni studenti del Liceo Musicale Carducci-Dante si esibiranno dal vivo all'Immaginario Scientifico di Trieste: un esperimento multisensoriale e un'esperienza emotiva originale e inattesa.


Può un luogo votato all'esplorazione scientifica accogliere le seduzioni emotive della musica, la più immateriale di tutte le arti? Lo scopriamo all'Immaginario Scientifico di Trieste domenica 2, il 16 e il 30 aprile: alcuni studenti della classe III del Liceo Musicale Carducci–Dante daranno vita a un interessante “esperimento” multisensoriale proponendo interventi musicali negli spazi del museo della scienza.

Immaginario Scientifico Liceo Musicale Carducci Trieste

Ogni mezz'ora circa, a partire dalle 11.00 fino alle 17.00, le visite al museo saranno arricchite dalle esibizioni delle studentesse e degli studenti, che offriranno ai visitatori un'esperienza emotiva originale e inattesa.

Mostreranno come la musica possa essere collegata alla scienza e come i due mondi possano contaminarsi e collaborare per aiutare i processi cognitivi.

Domenica 2 aprile si esibiranno:

al mattino (dalle 11.00 alle 13.30): Soraya Antonini (violino), Elisa Paladino (violino), Paolo Baret (oboe), Riccardo Fiore (flauto traverso), Martina (flauto traverso), Mattia Harpf (chitarra), Valentina Bolocan ();

al pomeriggio (dalle 14.30 alle 17) i seguenti studenti: Inessa Garstea (canto), Paolo Baret (oboe), Monica Devidè (chitarra), Stefan Giacaz (tromba), Soraya Antonini (violino), Elisa Paladino (violino).

Gli interventi rientrano nel d'ingresso al museo. Non è necessaria la prenotazione.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!
Almanacco News