Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sportello d’aiuto per problemi familiari

coda sportello fila

TRIESTE: SPORTELLO D'AIUTO PER PROBLEMI FAMILIARI (bambini, adolescenti, adulti, violenza, , dipendenze.)

PRESSO L' – ONLUS

L'Associazione di volontariato “Discanto” ha aperto a Trieste uno Sportello d'aiuto per problematiche familiari: degli operatori offriranno un primo ascolto e dei contatti con enti pubblici e convenzionati, utili per affrontare problematiche di coppia, di minori, violenza, o connessi all'uso di alcool e droghe.

Lo sportello, con sede presso il Centro Diurno per famiglie dell'Associazione “Discanto”, a Trieste in via Giacinto Gallina 1, è aperto da martedì 30 marzo due volte la settimana: i martedì dalle ore 10 alle 12 e i venerdì dalle 17 alle 19. Contatti telefonici al n. 040/2410559 – . – L'Associazione di volontariato “Discanto” – Onlus opera a Trieste dal 2005, gestendo il Centro Diurno di via Gallina (dedicato a minori, disabilità, nido famiglia, supporti didattici, problemi di genitorialità), ed occupandosi di terapie riabilitative alternative, a partire dalla musicoterapia e dall'arteterapia. Da allora “Discanto” è attiva con vari progetti e collaborazioni, i più importanti dei quali presso il day hospital e il reparto rianimazione dell'Ospedale infantile “Burlo Garofolo” di Trieste, e con uno sui disabili gravi per il di Trieste e Triesteabile.

“Discanto” inaugura ora lo Sportello d'aiuto, che si offre come servizio gratuito, dove poter illustrare una situazione familiare problematica, ed ottenere delle prime indicazioni e contatti con strutture pubbliche e un gruppo di professionisti convenzionati (quali psicologi, , psicoterapeuti ed assistenti sociali), dai quali poter ricevere un supporto qualificato.

Altre informazioni al tel. 040/2410559 al Centro Diurno di “Discanto”, in via Gallina 1, a Trieste.

Condividi
Almanacco News