Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Settimana Velica Internazionale: Northern Light II prende tutto

, 29 Settembre 2019 – Northern Light Sailing Team chiude la stagione con il botto: vittoria overall alla Trieste San Giovanni in Pelago e tre bullet nell'ultima giornata di regate a bastone portano il team in testa a tutte le classifiche ORC della storica manifestazione organizzata dallo Yacht Club Adriaco.

Dopo sei regate a bastone e la storica lunga il Dufour34MOD Northern Light II precede nella classifica overall l'Italia 9.98 Lady Day di 0.2 punti, mentre al terzo posto il First40 Rebel è staccato di oltre 13 punti.

La crew list di Northern Light II, che porta il guidone della Società Velica di Barcola e Grignano, ha visto alternarsi a bordo: al timone, Gianluca Salateo alla randa, alla tattica, Filippo Bua e Filippo Simoni alle scotte, Mattia Sconocchia al pit, Edoardo Tazzari e Andrea Paduano jolly, Luca Princivalle e Marko Bulajich all'albero e Alessandro Stagni a prua.

Per , foto e risultati dal team www.facebook.com/northernlightsailing

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News