Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Sea4All – Mare per tutti: Càpita il monoscafo accessibile si afferma alla Punta Faro Cup

Tiliaventum Capita

Sea4All: Càpita, il monoscafo a vela accessibile, si afferma alla Punta Faro Cup di Lignano Sabbiadoro

Ottimo esordio di Càpita, il monoscafo accessibile alla prima regata , la Punta Faro Cup di Lignano Sabbiadoro, regata per mezzi d'altura di domenica 18 .
Il primo posto nella classe Delta è una soddisfazione per tutto il team inclusivo Tiliaventum a bordo del mezzo accessibile e fruibile in autonomia.
Giornata con condizioni difficili per la carenza di che ha costretto gli organizzatori ad accorciare il percorso e tutti i team concentratissimi a cogliere i lievissimi refoli del di regata.
A bordo di Càpita rotazione di ruoli (proprio così perchè il mezzo nonostante i 9,50mt di lunghezza, ha spazi adeguati per 3 persone in carrozzina ed anche di spostarsi dal pozzetto alla timoneria, alla poppa in navigazione) con i timonieri che hanno gestito le delicate fasi della partenza e della conduzione nei diversi lati del percorso per poi giungere all'arrivo, posizionato a ridosso della Pagoda di Lignano Pineta, dopo una scelta tecnica azzeccata di issare il Gennaker prima degli altri competitor e guadagnare così la prima posizione di classe.
Le attività continuative Sea4All dell'associazione lignanese Tiliaventum continuano ancora con uscite in mare e con la partecipazione ai prossimi appuntamenti di novembre del Trofei dei 2 Golfi e Campionato Autunnale della Laguna, e chiudere la stagione sportiva con la Ice Cup di dicembre.

Sea4All gode del Patrocinio e sostegno di Regione FVG, Comune di Lignano Sabbiadoro, , CIP-FVG, di Zampa Foundation e dell'indispensabile supporto dei partner Marina Punta Faro resort, Triride, GuidoSimplex, Intras Lignano, Tecnolam, Giotto Earth Listener, KeepSmart, Banca di Udine e tanti altri che di volta in volta rendono disponibili prodotti, servizi, personale oltre ai numerosi ed attivi istruttori, assistenti, volontari, amici.

Altre info e riprese della giornata http://www.tiliaventum.com

Tiliaventum Capita Lignano

Condividi

You may also like...

Almanacco News