Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

SABIR – il festival delle culture mediterranee sbarca a Trieste

Trieste protagonista – Il Festival Sabir, evento diffuso e spazio di riflessioni sulle culture mediterranee nei luoghi simboli dell'Europa, dopo Matera, Lampedusa, Pozzallo, Siracusa, Palermo, Lecce, quest'anno sbarca a Trieste. Il Festival è promosso da ARCI insieme a Caritas Italiana, ACLI e CGIL, con la collaborazione di ASGI e Carta di Roma.

La formula del Festival è la stessa che negli anni ha portato grande coinvolgimento e ha regalato momenti di scambio, socialità internazionale e di approfondimento sulle tematiche che ruotano intorno all'idea del Mediterraneo come spazio di pace, di condivisione, sviluppo sostenibile, di diritti e sociale: internazionali e formazioni che si alterneranno ad attività culturali, eventi musicali, teatrali, presentazione di libri e proiezioni cinematografiche. La presenza di rappresentanti della società civile delle due rive del Mediterraneo e di reti internazionali arricchirà con diversi punti di vista il confronto e farà emergere proposte unitarie. Particolare attenzione verrà dedicata a come l', la comunità internazionale, il nostro Paese ha reagito alla fuga delle persone nelle diverse situazioni di conflitto e di . Sabir è uno spazio della società civile non equidistante ma schierata dalla parte delle vittime e contro tutti gli oppressori e vuole ribadire anche nell'affrontare i temi che le crisi del nostro pianeta pongono, la centralità delle persone e dei loro diritti, a prescindere dalla nazionalità.

Info e programma: https://www.festivalsabir.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News