Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pronto a scattare il Lussarissimo, la classica kermesse sciistica

Anche in questo 2023 il Tarvisiano ospiterà Lussarissimo, la classica kermesse che da venerdì 10 Febbraio a domenica 12 febbraio 2023 darà vita a una serie di appuntamenti mozzafiato a Tarvisio, tra le innevate vette del Monte Lussari, proprio nel cuore delle Alpi Giulie.
La gara Il Lussarissimo è il gigante parallelo più famoso d'Europa, che continua la sua quindicesima edizione in versione notturna.
Una formula nuova e avvincente quindi, che animerà tutto il weekend a Tarvisio con una vera e propria festa degli sport invernali: da venerdì 10 a domenica 12 febbraio ci saranno tanti eventi.

Monte Lussari Lussarissimo sci

VENERDÌ 10 FEBBRAIO ORE 19.00 MOONWALKERS
Una camminata, adatta a tutti, di 5 km al chiaro di luna con le ciaspole o i ramponcini. Gli istruttori della Valcanale accompagneranno i partecipanti.
Moon Walkers: Distanza 5 Km | Dislivello 55 m
A vincere saranno le emozioni vissute dai partecipanti attraverso questo affascinante percorso, in cui gli istruttori della Valcanale saranno presenti per accompagnare dall'inizio alla fine gli iscritti.
A tutti i partecipanti sarà garantito un pacco gara, il ristoro a metà tragitto, ed alla fine il Pasta Party.

SABATO 11 FEBBRAIO ORE 19.00 LUSSARISSIMO CLASSIC IN NOTTURNA
Appuntamento sabato 11 febbraio alle 19, sulla pista Di Prampero di Tarvisio illuminata.
L'idea del gigantissimo parallelo è nata a seguito dell'allargamento della pista del Lussari che, con la sua larghezza, è uno dei pochi tracciati che si presta a una gara simile.
La gara in parallelo è stata dimezzata come lunghezza partendo quindi dall'intermedia, e soprattutto è stata portata in notturna per dare un fascino unico all'evento. Sta a ogni partecipante decidere quale obiettivo prefiggersi, battere il proprio avversario diretto o ottenere un buon piazzamento.
A tutti i partecipanti verrà garantito un pacco gara e alla fine nella tensostruttura riscaldata, premiazioni, Pasta Party, a estrazione e festa finale.

DOMENICA 12 FEBBRAIO DALLE 9.00 LUSSARISSIMO YOUNG
Giornata dedicata a giovani e famiglie con divertenti sulla neve. Sulla meravigliosa Pista D di Tarvisio, i piccoli atleti si sfideranno in una gara in parallelo adatta a loro con l'idea di farli divertire.

A tutti i partecipanti verrà garantito il pacco gara, la medaglia finale, ed il Pasta Party alla fine nella splendida tensostruttura riscaldata sotto la Di Prampero.
Le iscrizioni on line dovranno pervenire agli organizzatori entro le 8:00 del 12 febbraio 2023. Gratuito per i bambini sino agli 11 anni.

Durante tutta la domenica spazio allo snow village alla base della Di Prampero dove verranno allestiti i campi per un divertente torneo Snowtennis.


– SKI TEST
Venerdì sera apertura straordinaria della pista del Lussari per testare le novità delle migliori marche di sci della prossima stagione sciistica 2023/2024


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: https://www.facebook.com/events/907898873706801/

Condividi

You may also like...

Almanacco News