Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Previsioni del tempo per il primo maggio a Trieste

isobare meteo 30 aprile 2017

La nostra regione sarà interessata temporaneamente da un'area di pressioni alte e livellate su valori prossimi ai 1015 ettoPascal che si estenderà sull'Europa centro-orientale e sul Mediterraneo centro-occidentale presentando un massimo di 1026 ettoPascal in prossimità del Baltico. L'Europa occidentale si troverà sotto l'influenza di una vasta circolazione depressionaria centrata sull' con valori minimi di 992 ettoPascal. Alla bassa pressione sarà associato un sistema perturbato previsto estendersi dall'Atlantico settentrionale al Mare delle Azzorre alla penisola iberica alla alle isole britanniche al Mare d'Islanda.

PREVISIONE PER DOMANI: 01 maggio 2017
Si prevedono condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con temporanei addensamenti e tendenza ad della nuvolosità associata, dalla serata, a precipitazioni sparse.
Temperatura in leggero aumento nei valori minimi ed in leggera diminuzione in quelli massimi con minime di 11°/12°C e massime di 18°/19°C.
Venti (5/15 km/h) di direzione variabile.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.

www..trieste.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News