Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Presentazione progetto di valorizzazione dell’arte contemporanea Together

Domani – martedì 9 maggio – alle ore 18 al Magazzino delle Idee di Trieste si terrà di presentazione di Together, progetto realizzato dall'Ente Regionale per il Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia – ERPAC .
Dedicato alla valorizzazione della ricerca artistica e del sistema dell'arte contemporanea nel nostro territorio regionale, il progetto intende rilanciare l'arte contemporanea e valorizzare la ricerca artistica attuale, dalle nuove generazioni ai maestri che già operano in .
Nel dell' si daranno alcune anticipazioni dei prossimi eventi legati al progetto e che si svilupperanno nelle giornate del 30 giugno e del primo luglio tra Gradisca d'Isonzo e Gorizia, quando si terranno un e una mostra dedicata alla più recente produzione delle nuove generazioni di artisti.
All'incontro di domani interverranno Guido Comis (direttore del Servizio catalogazione, promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio di ERPAC), Lorenzo Michelli (curatore della Galleria Regionale d'Arte contemporanea Luigi Spazzapan di Gradisca d'Isonzo), Vanja Strukelj (presidente del Comitato scientifico di ERPAC).
Con Together (www.together-erpac.it), ERPAC e la intendono realizzare una mappatura della ricerca artistica attuale e uno strumento per riunire gli artisti della regione, mettendoli in connessione con il tessuto sociale. Il progetto avrà una durata triennale e sarà ampliato attraverso interventi artistici e occasioni di scambio.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News