Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Piscina di San Giovanni: impianto riaperto!

31 OTTOBRE: LA PISCINA DI SAN GIOVANNI HA RIAPERTO DOPO LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL TETTO

La Piscina di San Giovanni ha riaperto i battenti. Da lunedì 31 ottobre, l'impianto gestito dalla Trieste è tornato finalmente in piena attività con un paio di mesi di ritardo sul previsto. Sono stati infatti operati alcuni delicati lavori di manutenzione straordinaria al tetto, grazie all'intervento del Comune di Trieste (Servizio Edilizia Scolastica e Sportiva) che ha permesso di ripristinare al meglio la struttura.
Tutto pronto, quindi, per iniziare gli . L'offerta allestita dello staff della piscina è ricca e adatta ad ogni fascia d'età. Si va dal nuoto libero ai corsi di nuoto (Scuola Nuoto Federale) per bambini e adulti, acquagym, ampia la gamma dei corsi di fitness (super jump, pilates, zumba, ginnastica posturale solo per citarne alcuni), indoor cycling, a disposizione degli utenti c'è una sala pesi perfettamente attrezzata.
La Piscina di San Giovanni è moderna e confortevole, dotata di una vasca da 25 metri per il nuoto e un vasca di dimensioni ridotte dedicata in particolare ai bambini in tenera età. Per il parcheggio, nessun problema: è attiva la convenzione con il Park San Giovanni (viale Sanzio 33), lasciare lì la macchina per 2 ore costa soltanto 35 centesimi.
La Piscina di San Giovanni si trova in via San Cilino 42/1, nel cuore di uno dei rioni più popolosi della città, a due passi dal capolinea degli autobus 6 e 9. E' aperta con orario 7.00-22.00 dal lunedì al venerdì, 7.30-14.00 al sabato e 8.00-13.00 alla domenica. Seguiteci sul sito www.piscinadisangiovanni.com, sulla pagina Facebook della Piscina di San Giovanni e anche su Instagram.

Piscina di San Giovanni 2022

Condividi
Almanacco News