Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pasqua ortodossa, scatta la retata in chiesa

Trieste 19 aprile 2020 – Nessuna pietà per i riti religiosi. Nella chiesa erano presenti 28 cittadini rumeni, tutti con mascherine e guanti e alcuni con le candele accese in mano, che scandivano orazioni e in madre. Erano chiusi all'interno. Nella mattinata di oggi, domenica 19 aprile 2020, in tempo di Covid, è stata segnalata alla Polizia di Stato della Questura di Trieste, la numerosa affluenza di cittadini stranieri alla chiesa rumeno ortodossa di via dell'Istria.

Così, dopo poco, sul posto è intervenuto personale in divisa e gli agenti della . Il luogo di culto era chiuso ma dal suo interno provenivano inni religiosi cantati da più voci. Dopo diverse insistenze il prete ha un portone principale e ha spiegato che, all'interno, c'erano diversi fedeli che stavano celebrando la Pasqua Ortodossa, che viene festeggiata nella giornata di oggi.

Nella chiesa erano presenti 28 cittadini rumeni, tutti con mascherine e guanti e alcuni con le candele accese in mano, che scandivano orazioni e canti in lingua madre.

Non è stato interrotto il rito religioso e, una volta usciti, tutti i partecipanti, hanno detto di essere andati in chiesa per far benedire le pasquali e seguire le celebrazioni liturgiche. Sono stati tutti sanzionati per inosservanza al di assembramenti in luoghi pubblici o aperti al pubblico. Ai due ministri di culto officianti è stato invece contestato il mancato rispetto della sospensione che vieta gli eventi religiosi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News