Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto, Champions League femminile, Trieste nel turno preliminare

Sorteggiato il turno preliminare della Champions League femminile 2023/2024: le orchette alabardate sono state inserite nel girone B con Plebiscito Padova, Ce Mediterrani, Ethnikos e Mulhouse Wp – Si gioca tra il 22 e il 24 settembre con sede ancora da definire.

Paolo Zizza allenatore Pallanuoto Trieste Champions League

Paolo Zizza allenatore Pallanuoto Trieste

Trieste 10 agosto 2023

SERIE FEMMINILE: CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE
TURNO PRELIMINARE, TRIESTE SORTEGGIATA NEL GRUPPO B
PAOLO ZIZZA: “GIRONE NEL COMPLESSO EQUILIBRATO”

Entriamo nel dettaglio del sorteggio effettuato dalla Len a Manisa (Turchia) dove sono in corso di svolgimento i Campionati Europei Under 17 maschile.

La Pallanuoto Trieste è stata inserita nel gruppo B, assieme a Plebiscito Padova (Italia), Ce Mediterrani (Spagna), Ethnikos (Grecia) e Mulhouse Wp (Francia). Il prevede che le prime tre classificate proseguiranno l'avventura in Champions League disputando la fase a gironi, quarta e quinta invece saranno dirottate in (che scatterà il 7 ottobre).

Il lotto delle avversarie che si troverà davanti la Pallanuoto Trieste è decisamente competitivo. Il Plebiscito Padova è da anni stabilmente al vertice in Italia e nella scorsa stagione ha superato le orchette nella finale play-off per il terzo posto. Il Mediterrani ha partecipato alla scorsa edizione della Champions League e può considerarsi come la terza forza del spagnolo femminile, l'Ethnikos e il Mulhouse hanno già accumulato esperienza nelle competizioni internazionali.

“Girone complicato e nel complesso equilibrato – analizza l'allenatore della Pallanuoto Trieste Paolo Zizza – non è nemmeno così semplice dare un giudizio su alcuni dei nostri avversari, considerato che il mercato non si è ancora chiuso e le rose potrebbero ulteriormente cambiare da qui a settembre. Noi comunque siamo molto orgogliosi di iniziare il cammino europeo, sarà la prima volta per quasi tutte le ragazze, queste partite saranno fondamentali per la nostra ”.

“L'anno scorso le orchette hanno raggiunto un traguardo fantastico – conclude il direttore sportivo Andrea Brazzatti – ora per loro inizia il bello. Per la nostra società è l'occasione di farci conoscere anche in ambito europeo femminile”.


INFO www.pallanuototrieste.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News