Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Pallanuoto, A1M: Pallanuoto, A1M: Trieste ospita il Posillipo

SERIE A1 MASCHILE: ALLA “BIANCHI” ARRIVA IL POSILLIPO
TRIESTE VUOLE VINCERE PER RINCORRERE I PLAY-OFF
BETTINI: “ABBIAMO UN SOLO RISULTATO A DISPOSIZIONE”

Sabato 18 marzo, nella settima giornata di ritorno del campionato di serie A1 maschile, la Trieste ospita il Cn Posillipo. Si gioca alla “Bruno Bianchi” con inizio alle ore 16.00, ingresso , diretta streaming su Vimeo.

Qui Pallanuoto Trieste

L'avversario: Posillipo
Dopo qualche affanno iniziale, la compagine guidata da Roberto Brancaccio ha fatto un deciso balzo in avanti in classifica. Nel girone di ritorno il Posillipo infatti ha incamerato 10 punti dei 18 totali e ha brillato anche nelle final-eight di Coppa , dove ha chiuso al settimo posto (davanti al Telimar Palermo) dopo aver fatto soffrire l'Ortigia Siracusa nei quarti e aver battagliato a lungo alla pari anche con la Pallanuoto Trieste (11-9 per gli alabardati con parziale di 3-0 negli ultimi 4'). Il Posillipo può contare su un mix di esperienza, talento e giovani interessanti. Paride Saccoia, Giuliano Mattiello e Lorenzo Briganti sono i veterani, tra i pali il 2003 Roberto Spinelli è una sicurezza, gli americani Benjamin Stevenson e Tyler Allen Abramson sono gli attaccanti più pericolosi con rispettivamente 34 e 26 gol realizzati in serie A1. Due i precedenti in stagione: della abbiamo detto, in campionato lo scorso 3 dicembre la Pallanuoto Trieste si impose in trasferta per 9-13.

Gli arbitri
La sfida tra Pallanuoto Trieste e Posillipo sarà diretta dai fischietti Riccardo Carmignani di Messina e Giuliana Nicolosi di Catania, delegato Michele Ingannamorte.

Daniele Bettini

Daniele Bettini

Condividi

You may also like...

Almanacco News