Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Oltre Quella Sedia e l’arte di RiCreare su pannelli di recupero grazie al progetto RiCreAzione

OQS e l'arte di RiCreare su pannelli di recupero grazie al progetto RiCreAzione in collaborazione con Acegas Aps Amga spa
Io creavo imperfetto

Oltre Quella Sedia recupero arte

Il progetto prevede la nostra presenza ai sabati ecologici organizzati da Acegas.
OQS recupera oggetti che poi nel loro laboratorio SpaziOltre di via Settefontane vengono aggiustati e RiCreati con le loro mani, le loro emozioni, le loro visioni del mondo.
Pannelli di mobili, cornici vecchie, che diventano quadri, caffettiere che diventano originali lampade, copertoni di bici che diventano cornici, e tanto di più.

Oltre quella sedia – organizzazione no profit

Via Settefontane 52/1
+39 331 117 6188
oqs@oltrequellasedia.it
http://www.oltrequellasediats.org/

L'idea iniziale è nata nel 2002: è stata pensata e sviluppata a dicembre 2004 proponendo un percorso di Teatro Sperimentale dove tutti potevano essere protagonisti della propria esistenza. L'idea si è sviluppata in un corso, il corso ha creato uno spettacolo, lo spettacolo ha formato un gruppo e il gruppo è diventato un'opportunità per rinnovarsi in un percorso di ricerca di Sé, scoprendo nuovi codici comunicativi che hanno creato modalità di alternative con sé e con gli altri: una filosofia che sottenda le nostre e i nostri progetti.

Oltre Quella Sedia

Nel 2008 è stata proposta la prima edizione dello stage residenziale (chiamato “Lo sfogamento”) dove le persone
si sono messe in gioco attraverso il teatro e le azioni quotidiane necessarie alla vita. Durante e dopo lo stage due persone con intellettiva lieve e relative famiglie hanno vissuto un grosso cambiamento, dal punto di vista della propria crescita tanto da far riflettere e coinvolgere direttamente alcuni responsabili dell' (Distretto 1 di Trieste).

Condividi

You may also like...

Almanacco News