Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muggia: da oggi operativo il nuovo Comandante Roberto Dellosto

Primo giorno da Comandante della Polizia di Muggia per Roberto Dellosto, accolto per un benvenuto ufficiale dal sindaco Paolo Polidori

“Faccio i miei migliori auguri al Comandante Dellosto – ha il primo cittadino – per continuare e migliorare ulteriormente ad espletare al meglio tutte le funzioni di servizio pubblico proprie della Polizia Locale, che si traducono nel controllo del territorio, in tutte quelle fattispecie quali la sicurezza, l'ambiente, il decoro, che per me sono aspetti fondamentali in una buona ed attenta amministrazione, volta alla massimizzazione della qualità della vita dei ”.

Il sindaco di Muggia Paolo Polidori e il Comandante Roberto Dellosto

Il sindaco di Muggia Paolo Polidori e il Comandante Roberto Dellosto

Dellosto vanta un'esperienza quasi trentennale. A partire dal 1994 ha effettuato tutta la carriera nel Corpo della Polizia Locale di Trieste, come agente, sottufficiale e ufficiale. Ho operato nei Distretti territoriali, al Reparto Motorizzato, nel Nucleo di Polizia Giudiziaria e nel N.I.S. – Nucleo Interventi Speciali. Per tre anni anche all'Ufficio Procedimenti Disciplinari del .

Laureato in Politiche all'Università di Trieste con un in Criminologia e Sicurezza Urbana, istruttore di tecniche operative di polizia e difesa personale, è stato Responsabile, nel giugno 2023, del 2° contingente della Polizia Locale del Friuli Venezia in aiuto ai colleghi dell'Emilia Romagna a seguito dell'alluvione.

A Muggia prende il posto di Mariagrazia Vergerio, che ha raggiunto il pensionamento. “Trovo un Corpo – ha spiegato Dellosto – lasciatomi da chi mi ha preceduto, con il giusto mix di esperienza, gioventù, capacità e professionalità, attento alle istanze della cittadinanza e a un corretto equilibrio tra diritti e doveri. In sostanza un Corpo pronto anche alle nuove sfide che si prospettano in materia di sicurezza urbana, eredito anche un efficiente squadra di volontari della Protezione Civile che proprio negli ultimi eventi atmosferici ha data ottima prova di sé, un'eccellenza a livello regionale e non solo”.


anche » Donne del Vino FVG, convegno “Vino e solidarietà. L'agricoltura per il sociale e l'inclusione che fa la differenza”


Condividi

You may also like...

Almanacco News