Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Miss Trieste 2020 selezioni fotografiche del concorso di bellezza tutto triestino

Miss Trieste 2020

Miss Trieste 2019 - Foto di repertorio

Miss Trieste – di Silvio Petroni: le premiate 2019

Proseguono le selezioni fotografiche di Miss Trieste 2020, l'annuale classico Concorso cittadino polo attrattivo estivo della bellezza e del fascino femminile, curato dall'organizzazione di Fulvio Marion con la collaborazione della Ricky Nicosanti Event. Le prossime selezioni fotografiche (senza la presenza di ) si terranno al Pinguino di Molo Pescheria lunedì 24 agosto dalle 18 alle 20. La web tv Trieste Caffe è abbinata per lo speciale 4° Contest Videofotografico “Miss Trieste Mi piace”. Questa Edizione 2020 si presenta rinnovata con questo nuovo speciale Referendum Fotografico votabile sul web per scegliere la rosa delle candidate per la Prefinale, valutate da una qualificata Giuria come per la successiva speciale “Notte delle Stelle” con le finaliste che sfileranno per aggiudicarsi il classico titolo di Miss Trieste 2020. Le si svolgeranno nel rispetto della normativa per il covid.
 Anche questa edizione è aperta a ragazze di altre province o straniere per altri significativi e abbinati titoli attitudinali.
Per info o iscrizioni (gratuite): m/messaggio in https://www.facebook.com/MissTrieste/ o chiamando la segreteria (338.6722086).

Condividi

You may also like...

Almanacco News