Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

L’acqua unisce la provincia di Trieste e i comuni dell’Istria Slovena

Firmato ieri l’accordo di interconnessione degli acquedotti – in risposta all’evolversi del panorama climatico e per garantire la continuità del servizio idrico anche a fronte di eventi meteorologici estremi, i gestori del servizio idrico triestino, AcegasApsAmga, e dei quattro comuni dell’Istria Slovena, Rižanski vodovod Koper, hanno attivato un sistema di interscambio per collegare i due acquedotti in caso di necessità delle due parti.
Per dare corso al progetto di collegamento tra i due acquedotti è stato individuato un punto d’interscambio situato nel serbatoio “Castelliere” di AcegasApsAmga in località Santa Barbara, nel Comune di Muggia. Qui, grazie a un intervento di bonifica delle condotte e all’installazione di valvole di manovra, è stato possibile installare anche un misuratore di portata bidirezionale, che permetterà di attuare lo scambio idrico, misurando la quantità di acqua. Da qui parte una condotta di 20 cm di diametro che percorrendo 800 metri (250 su territorio italiano e 550 in territorio sloveno) si collega all’acquedotto sloveno in località Elerji, nel Comune di Koper.

firma accordo interconnessione acquedotti

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News