Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La triestina Chiara Scrigner campionessa italiana fotosub

Si sono svolti la scorsa settimana, al largo di Portoferraio all'Isola d'Elba, i Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale, organizzati dalla Federazione Italiana Attività Subacquee (Fipsas) in collaborazione con la Società “Gianfranco Bernardi Sub” di Firenze.

Chiara Scrigner e Fabio Iardino

Chiara e Fabio Iardino

Chiara Scrigner, socia del Sistiana Diving, punto di riferimento per tanti appassionati di fotografia subacquea, si è laureata campionessa nazionale nella categoria delle macchine “compatte”.

La competizione prevedeva 4 tematiche fotografiche richieste dal dei Campionati: Pesce, Macro, Grandangolo e il tema più creativo “Racconta il tuo mare”.
Per Chiara Scrigner, iscritta con il Centro Sub Nuoto 2000 di Faenza, si tratta di un gran successo e di una conferma di quello che si può definire un talento, Scrigner è stata infatti ammessa in base ai ottenuti ai Campionati del 2019, dove aveva conquistato il 2° posto sempre nella categoria “compatte”.

Una grande soddisfazione per la fotografa e subacquea triestina che da anni si dedica a questo sport con tanta passione e dedizione durante tutto l'anno.

1° classificata nella categoria macro
1° classificata nella categoria pesce
2° classificata nella categoria grandangolo
4° classificata nella categoria “Racconta il tuo mare”
1° in classifica generale

Nelle foto Chiara Scrigner con Fabio Iardino, campione per società nella categoria “reflex”, qui in veste di suo assistente.

Condividi

You may also like...

Almanacco News