Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La storica gelateria Viti non riapre – In vendita l’amato locale triestino

Trieste – In viale Romolo Gessi esiste da “sempre” una molto amata dai , che approfittando della passeggiata nel viale alberato, cercano un rinfresco goloso ai tavolini di “Viti”.

Bar Gelateria Viti - Trieste - in vendita

Ora lo storico bar gelateria, dopo alcuni anni di tentennamenti, è definitivamente in vendita. Dopo tre generazioni, la famiglia che la gestisce dal 1959 ha deciso di cedere l'attività e di mettere in vendita anche l'immobile.

La decisione è maturata per varie problematiche familiari – come spiegava già 3 anni fa Maurizio Viti, che guidava il locale assieme alla sorella Ornella.

La gelateria conta 120 metri quadrati, ha un'ampia zona vendita attrezzata con banconi e tavolini, , spogliatoio per i dipendenti, magazzino e . La famiglia cede l'attività inclusi tutte le attrezzature e i macchinari per preparare il gelato. E Maurizio Viti si mette a disposizione per supportare inizialmente i nuovi gestori, per dare continuità a quel locale storico, meta di pomeriggi e serate estive per molti triestini. La zona, nonostante tutto, conserva ancora il suo fascino e la sua vivacità, e dispone accanto alla grande fontana di un'ampia zona dedicata ai più piccoli, con e divertimenti, lontano dal caotico traffico cittadino.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News