Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La marionettista Anastasia Puppis porta a Trieste “OOOH TERESINA!”

LA MARIONETTISTA ANASTASIA PUPPIS PORTA A TEATRI di TRIESTE “OOOH TERESINA!”

oooh teresina hangar teatri

Domenica 28 gennaio alle 11.00 la marionettista Anastasia Puppis porta a Hangar Teatri lo spettacolo “Oooh Teresina!”.

Un nuovo appuntamento per i bambini ad Hangar Teatri, via Luigi Pecenco 10. Domenica 28 gennaio alle ore 11.00 sarà possibile assistere allo spettacolo di marionette (guarattelle) e “Oooh Teresina!” di e con Anastasia Puppis e Léandre Simioni. Uno spettacolo per bambini di tutte le , anche i più piccoli.

Pulcinella è centinaia di anni fa ed è ancora un agitatore di folle a livello mondiale. Pulcinella è quello spirito fanciullesco che si nasconde in ciascuno di noi, balla, canta e ritma l'amore, le paure, la giustizia e la morte; dove c'è un problema, lui trova una scappatoia. Con l'aiuto del pubblico e di Léandre, musicista e spalla dei burattini, riuscirà Pulcinella a cantare una serenata alla bella Teresina?

Tutti lo aspettano, lo chiamano, lui si fa aspettare, si fa sentire. Pulcinella ha una voce potente, acuta e sorprendente, che la burattinaia produce con la pivetta in bocca. Pulcinella è l'eroe, metà uomo e metà dio. Non ha età, non ha sesso, ha lampi di intelligenza e momenti di grande stupidità. È accattivante. Come nei miti di tutto il mondo, incontra i e le paure dell'umanità e alla fine ne esce vincitore.

Nell'autunno 2018 inizia la collaborazione tra il musicista Léandre Simioni e la marionettista e attrice Anastasia Puppis. Da questo incontro artistico nasce lo spettacolo di guarattelle (burattini napoletani) “Oooh Teresina”. Dal momento della creazione la tournée non si arresta più, lo spettacolo è presentato ai festival, nei teatri, nelle scuole, nei centri culturali e nelle case di riposo. La Compagnia si dedica ad ogni tipo di pubblico, quello acculturato e cittadino, quello più lontano dai teatri dei più piccoli comuni francesi. Lo spettatore è chiamato all'azione, lo spettacolo è un'esperienza da vivere e costruire insieme.

È consigliata la prenotazione a biglietteria@hangarteatri.it o al numero di telefono +39 3883980768. Biglietti acquistabili in prevendita su vivaticket.com.

La Stagione delle Piume è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Friuli Venezia Giulia.


Leggi anche » Capodanno 2024 – Foto e cartoline da Trieste


Condividi

You may also like...

Almanacco News