Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La consigliera comunale Monica Canciani apre uno “sportello” per ascoltare i cittadini in difficoltà

La consigliera comunale Monica Canciani, molto nota e apprezzata a Trieste per la sua disponibilità, ha istituito uno “sportello” speciale d'ascolto per cercare di risolvere i problemi dei cittadini. Ecco le sue parole:
“Sperando sia cosa gradita (e soprattutto utile), informo tutti – In campagna elettorale avevo fatto delle da realizzare nel caso fossi stata eletta in . E' andata diversamente, nonostante le numerose preferenze, e quindi alcune di queste promesse non le potrò mantenere. Ma c'è una cosa, invece, che potrò fare ugualmente: organizzare di persona per discutere e cercare di risolvere alcuni vostri problemi.
Funzionerà in modo semplice: non ci sarà un giorno fisso alla settimana, ma chi ha l'esigenza di parlare dal vivo con me, basterà che mi scriva a questa mail (monicacanciani.trieste@gmail.com) e ci incontreremo presso una sala del di Trieste. Ci metteremo d'accordo su giorno e e potremo cerca una soluzione insieme per risolvere qualche problema. Incontrarmi non significa risolvere tutto in automatico (è bene chiarirlo!) e se una cosa non la potró fare ve lo diró senza giri di parole, ma credo che un incontro possa essere utile comunque per avere un confronto e magari trovare altre per aggirare l'ostacolo.
Sperando che possiate apprezzare questa iniziativa, vi auguro una buona giornata.”

Monica Canciani

Condividi

You may also like...

Almanacco News