Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

International Tattoo Expo di Trieste – impressionante successo alla prima giornata

International di : grande successo per la prima giornata
Anche domani tatuatori, esibizioni e contest, fino alle 20.30

Grande successo in termini di presenze nella prima giornata dell'International Tattoo Expo di Trieste, ospitato per la prima volta all'interno del Trieste Convention Center.

tatuaggio Tattoo Expo Trieste 2023

Sono oltre 150 i tatuatori giunti da tutto il mondo, per un appuntamento consolidato nel tempo e considerato uno dei maggiori eventi del settore a livello nazionale. Migliaia i visitatori registrati oggi, molti anche dalla Slovenia e dalla Croazia.

Gli artisti, nelle singole postazioni, hanno accolto fin da subito appassionati dei disegni sulla pelle, che possono farsi tatuare all'interno della kermesse fino a domani sera. Ma è anche possibile semplicemente osservare gli artisti all'opera, tra stili e tecniche diverse. La comprende anche esibizioni, tattoo contest e spazi dedicati a piercing, abbigliamento, bigiotteria e prodotti dedicati alla dei tattoo.

Domani, domenica 12 novembre, porte aperte dalle 10 alle 20.30. Ingresso giornaliero a 10 .
Oggi si sono alternate le performance di “Burlesque and Chair Dance” con Lilith Layla, la danza moderna di Metropolitan Aps e Il bodypainting di Masso Art che tornerà anche domenica alle 12.30 e alle 17. Alister Dance All Star, Crew composta tra i ballerini triestini, si esibirà sempre domenica alle 18.15.

Quanto ai contest, le competizioni tra tatuatori, domenica alle 19 saranno premiati il “best realistic”, il “best ornamental” e il “best of the show”, quest'ultimo sarà il miglior tatuaggio realizzato nella due giorni di kermesse.


Leggi anche » Torna il più grande festival del Gospel in Friuli Venezia Giulia


Condividi

You may also like...

Almanacco News