Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

In arrivo nuovi divieti

uomo con mascherina protocollo anti covid-19

Tutto dipende dall'indice Rt: se diventa superiore a 1, si passa in zona arancione, scenario probabile per il Friuli Venezia Giulia il cui rt lo scorso 27 dicembre era 0.98

Occhio, perché stanno arrivando altri divieti. Giovedì e venerdì tutta Italia sarà in zona gialla, quindi gli spostamenti saranno di nuovo consentiti. Poi sabato e domenica tutta Italia entra di nuovo in zona rossa: divieto di spostamento, chiusi tutti i tranne gli alimentari e le , e non si può uscire di casa dalle 22 alle 5.

Da lunedì prossimo 11 gennaio ritorna il puzzle dell'Italia divisa in vari colori a seconda dell'indice di contagio misurato in ogni . Ma si abbasserà la soglia di tolleranza usata finora. Se l'Rt è superiore a 1, la regione passa in zona arancione. Ed è questo lo scenario probabile in cui si troverà il Friuli Venezia Giulia il cui rt lo scorso 27 dicembre era 0.98 come stabilito dall'istituto superiore di sanità.​ Proprio sulla soglia limite.

Bisogna con urgenza allentare la pressione sugli ospedali e sull'assistenza sanitaria al territorio – è di questo parere il direttore del dipartimento di infettivologia di Udine Carlo Tascini. Ci sono troppi malati gravi di , e di questo ne risente anche l'assistenza ai pazienti non covid, afferma.

Alla stretta sulla scuola seguirà quella su tutto il resto, o se saremo in zona gialla, vedremo i nostri adolescenti sulle piste da dal 18 gennaio? Sono decisioni del governo centrale queste, vedremo come si evolve la situazione, risponde il vicepresidente . (rai news)

Condividi

You may also like...

Almanacco News