Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Habemus cuniculum!

Finalmente! Ormai nessuno ci credeva, ma i devono segnarsi questa data: martedì 11 luglio 2023, che diventerà nei secoli l'anniversario della riapertura della famigerata Galleria di Montebello

E così, è stata grande festa (giubilo e tripudio come titolerebbe una famosa testata locale), senza però la promessa (dal sindaco Dipiazza in tv, ndr) mezza fetta di Sacher. Sono mancati perfino i banchetti con il prosciutto cotto tagliato a mano, e il calice di spritz triestino. Ma nessun problema: i triestini hanno anche metodi alternativi per festeggiare, in primis percorrere immediatamente la lunghezza della Galleria con ogni mezzo possibile, tra quelli permessi. Quindi automobili, scooter, moto, camper, furgoni. Niente per ora, perché la Trieste Trasporti deve riorganizzare le * (non ci credevano nemmeno loro).

Allora, tanti a tutti i triestini, e buon pro vi faccia la galleria di Montebello con il vestito nuovo!

galleria di Montebello riqualificata - 4 marzo 2023

*Il transito degli autobus lungo la galleria di piazza Foraggi delle linee 20, 21, 23, 34, 40, 41 riprenderà sabato 15 luglio.
Da sabato sarà altresì ripristinata la linea 19 fra via Puccini e piazza della Libertà e il consueto servizio della linea 18.
Fino alla serata di venerdì 14 luglio resteranno in vigore le deviazioni attualmente in essere e la sospensione della linea 19.


Condividi

You may also like...

Almanacco News