Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Grande successo alla festa di Carnevale del Sap, Sappe e Conapo per bimbi e famiglie

Carnevale Sap 2019

Quest'anno, è stata una grande , non solo nel numero di partecipanti, il “Carnevale dei 2019”, evento organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) con il SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e il (Sindacato Autonomo ) nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo).

Un pomeriggio di divertimento balli e spettacolo all'insegna della spensieratezza e del divertimento, quello che il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano la “Consulta ” hanno voluto condividere.

Un che anche quest'anno non ha mancato di dedicare un pensiero e un contributo attraverso l'associazione “ASTRO” (Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini onlus) rivolto a quei bambini che non possono passare momenti così belli.

L'associazione “ASTRO” ha contribuito alla riuscita della festa e a sensibilizzare i genitori presenti in sala allietati da una sempre più strepitosa “GAIA EVENTI” che ha condotto in modo perfetto e rinnovato la festa con giochi, magia, balli.

A valorizzare maggiormente questo pomeriggio di emozioni, sorrisi e divertimento è stata la presenza del nuovo Questore di Giuseppe PEDRONZI, che ha voluto testimoniare con i suoi saluti e le sue parole la validità della manifestazione.

Lorenzo Tamaro – Segretario Provinciale SAP

Condividi

You may also like...

Almanacco News