Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Dopo due mesi esatti, zero decessi in FVG

tutto ok dall'ospedale

Per la prima volta non si sono verificati decessi a causa del in sin dall'8 marzo scorso. E' quanto emerge dal quotidiano sulla situazione della pandemia in , diffuso dal vicepresidente del Friuli Venezia Giulia, Riccardo , dalla sede operativa della Protezione civile a Palmanova (Udine).
Il primo decesso in regione si era verificato il 7 marzo, quando era morta una donna di 87 anni ospite di una casa di riposo a Trieste. A ieri il numero complessivo di morti da Covid-19 è pari a 308.
I casi accertati positivi al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 3.116, con un incremento di 9 unità rispetto a l'altro ieri.
I totalmente guariti sono 1.784, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al ) sono 113. Relativamente alle persone risultate positive al virus, l'Area Triestina registra 1.306 infettati; seguono Udine con 967, Pordenone con 649 e Gorizia con 194.
Sono 2 i che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 105 e le persone in isolamento domiciliare 804.

Condividi

You may also like...

Almanacco News