Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Connetti la tua vacanza, servizio sperimentale Arpa FVG

Al via “Connetti la tua vacanza”, sperimentale per diffondere l' ambientale promosso da Arpa FVG in collaborazione con PromoTurismoFVG

ARPA FVG connetti la tua vacanza

Consultare le informazioni su meteo e condizioni ambientali dallo smartphone in modo facile e immediato, semplicemente inquadrando un QR Code. A renderlo possibile è “Connetti la tua vacanza”, il servizio sperimentale proposto da Arpa FVG in collaborazione con PromoTurismoFVG per diffondere in modo capillare le informazioni ambientali a turisti e residenti.

In questi giorni sono state distribuite nelle strutture ricettive della fascia costiera regionale e negli infopoint di PromoTurismoFVG delle località interessate ben 10.000 cartoline e 1.000 locandine che riportano i QR Code dedicati alle previsioni meteo e alla qualità delle acque di balneazione: basta inquadrarli con il proprio smartphone per accedere alle pagine web del sito Arpa FVG che riportano tutte le informazioni utili a chi sta trascorrendo le vacanze in Friuli Giulia.

“La divulgazione dei ambientali alla popolazione è uno degli elementi cardine della mission dell'Agenzia – commenta Anna Lutman, direttore di Arpa FVG -, ed è importante identificare e portare avanti sempre nuove modalità per farlo. Questa iniziativa ci permette di diffondere le informazioni relative al meteo e alla qualità delle acque marine non soltanto a chi in Friuli Venezia Giulia ci vive, ma anche a tutti coloro che la scelgono per trascorrervi le vacanze”.

Dopo questo primo test rivolto agli ospiti e agli operatori turistici del litorale costiero, il servizio “Connetti la tua vacanza” verrà potenziato in autunno con nuove tematiche e nuovi target di riferimento. La finalità è quella di dare a tutti gli operatori turistici del territorio regionale la possibilità di scaricare i QR Code di interesse dal sito web di Arpa FVG ed utilizzarli all'interno delle proprie strutture per fornire agli utenti e ai turisti informazioni sempre aggiornate.


anche » Radon nelle scuole, sono oltre 20.000 i controlli già effettuati da Arpa FVG

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!
Almanacco News