Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Conferenza a Trieste dell’ambasciatore cinese sulle strategie di sviluppo economico della Cina

storie-cina-trieste

Riceviamo il seguente comunicato, che riportiamo per intero:

Venerdì 10 aprile 2015,si è svolta i alle 18, presso il ”MiB” International School of Management al Ferdinandeo, una conferenza dell'ambasciatore cinese Li Ruiyu inerente le strategie di sviluppo economico della Cina.

Durante il “Question time”,il nostro presidente ha posto la seguente domanda: “il porto di Trieste, riconosciuto tale da tutti Trattati internazionali potrebbe interessare alla Cina per farvi transitare le sue merci nell'Europa centro orientale?
La Cina potrebbe dirottare i suoi traffici da o Venezia a favore di Trieste e dei suoi Punti Franchi?”,
L'ambasciatore Li Ruiyu ha così risposto:
sono in da un anno e la questione di Trieste la sto monitorando.
Stiamo lavorando per creare delle sinergie fra Trieste ed un porto cinese, ma per avviare una cooperazione fattiva è necessario che il , assieme ad una delegazione faccia visita in Cina per suggellare l'accordo.
In quel occasione sono stati consegnati all'ambasciatore cinese i aggiornati sullo stallo della situazione giuridica di Trieste, del suo Territorio e del Porto Internazionale.
Evidentemente i nostri suggerimenti hanno sortito l'interessamento da parte della Cina per il nostro Territorio, purtroppo i loro interlocutori rimangono poco attendibili.

Popular Assembly Project

Condividi

You may also like...

Almanacco News