Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Conferenza a Trieste dell’ambasciatore cinese sulle strategie di sviluppo economico della Cina

storie-cina-trieste

Riceviamo il seguente comunicato, che riportiamo per intero:

Venerdì 10 aprile 2015,si è svolta i alle 18, presso il ”MiB” International School of Management al Ferdinandeo, una conferenza dell’ambasciatore cinese Li Ruiyu inerente le strategie di sviluppo economico della Cina.

Durante il “Question time”,il nostro presidente Vito Potenza ha posto la seguente domanda: “il porto internazionale di Trieste, riconosciuto tale da tutti Trattati internazionali potrebbe interessare alla Cina per farvi transitare le sue merci nell’Europa centro orientale?
La Cina potrebbe dirottare i suoi traffici da Napoli o Venezia a favore di Trieste e dei suoi Punti Franchi?”,
L’ambasciatore Li Ruiyu ha così risposto:
sono in carica da un anno e la questione di Trieste la sto monitorando.
Stiamo lavorando per creare delle sinergie fra Trieste ed un porto cinese, ma per avviare una cooperazione fattiva è necessario che il Sindaco, assieme ad una delegazione faccia visita in Cina per suggellare l’accordo.
In quel occasione sono stati consegnati all’ambasciatore cinese i documenti aggiornati sullo stallo della situazione giuridica di Trieste, del suo Territorio e del Porto Internazionale.
Evidentemente i nostri suggerimenti hanno sortito l’interessamento da parte della Cina per il nostro Territorio, purtroppo i loro interlocutori rimangono poco attendibili.

Popular Assembly Project

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News