Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Con “Un gioco da ragazzi” la Rosso Srl a sostegno dello sport giovanile triestino

Rosso Srl – Un centinaio di atleti al Teatro Miela nel segno della responsabilità sociale

Quasi un centinaio di atleti hanno partecipato, ieri sera, all'evento “Un gioco da ragazzi” organizzato per la prima volta da Rosso Srl per presentare alcune squadre giovanili (Azzurra , Zaule Rabuiese, Euro Volley School e Volley Club Trieste) alle quali l'azienda di manutenzioni e costruzioni garantisce da anni il suo .

Un gioco da ragazzi Rosso Srl sport giovanile triestino

Uno spettacolo dal vivo ospitato al Teatro Miela di Trieste e aperto dall'intervento dall'Assessore regionale alle autonomie locali Pierpaolo Roberti che ha sottolineato l'importanza della responsabilità sociale dell'impresa triestina impegnata non solo in ambito sportivo, bensì anche sociale (con il supporto alla Fondazione Burlo Garofolo) e culturale.

“Il titolo scelto per questo evento” – ha affermato Paolo Rosso, ricordando i valori fondanti dell'azienda, quali socialità, impegno, sostenibilità e benessere che devono trovare forza nelle nuove generazioni – “è in linea con il nostro approccio imprenditoriale: il lavoro, come la scuola e lo sport, è un gioco da ragazzi solo a fronte di un grande impegno nell'affrontare tutte le sfide che ci poniamo ogni giorno. Abbiamo voluto questa serata speciale dedicata a una rappresentanza di atleti delle sport triestino, che nel concetto di fare squadra ci accomuna a tutte le età e nelle più diverse posizioni sociali”.

La presentazione delle squadre, a cura dell'attore Leonardo Zanier, intervallata dalla musica del gruppo Bandomat, ha visto anche la presenza sul palcoscenico di Cosetti, campionessa di tuffi da grandi altezze e di Caterina Stenta, atleta di standup paddle, windsurf e running, Veronica Toniolo, campionessa di judo.

A conclusione, la consegna da parte di Rosso Srl ai rappresentanti delle quattro squadre di un assegno a sostegno di altrettante borse di (vedi foto sopra)


Leggi anche » L'Unione Sportiva Triestina Calcio compie 105 anni


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News