Calcio, al 3° Torneo dei Popoli i “muli” della Libertas FTT ottengono la seconda posizione

Libertas FTT Trieste

Disputato sabato 22 giugno il triangolare di “3° Torneo dei Popoli”, organizzato dalla Nazionale Veneta , la quale viene allenata e diretta da due ex calciatori di grande spessore come Luciano Favaro (vincitore della coppa campioni 1984-1985 con la Juventus ) e Giancarlo Pasinato (ex Inter). L’evento si è realizzato con il patrocinio della Regione .
La Kermesse si è tenuta allo Stadio Comunale di Scorzè (VE). Trieste vi ha partecipato con la squadra da poco formata “ FTT”, che ha regalato dei momenti di gioco davvero spettacolari.

Al Triangolare hanno partecipato:
• Nazionale Veneta Calcio
• Libertas –FTT Free Territory of Trieste
• Nazionale Stato Libero di

Libertas dunque all’esordio, ma non ha sfigurato con i campioni veneti, né con quelli fiumani. Durante la prima partita, contro la Nazionale Veneta Calcio, i “muli” triestini hanno dimostrato un enorme potenziale, al di là del risultato (2-0 per i padroni di casa), mentre nella seconda partita, ormai affiatati e rodati, si sono imposti sulla Nazionale Fiumana per 3-0. Nell’ultima partita, i veneti hanno letteralmente dilagato, imponendosi sui fiumani con un punteggio tennistico (6-1).

I risultati delle tre partite:
Veneto – Trieste : 2-0
Trieste – Fiume : 3-0
Veneto – Fiume : 6-1

Libertas vs Veneto

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...