Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Barcolana, stravince Spirit of Portopiccolo, seconda Maxi Jena

Spirit of Portopiccolo

Come ampiamente previsto, Spirit of Portopiccolo straccia la concorrenza e taglia per primo il traguardo della Barcolana dei record. I fratelli Benussi ce la fanno tranquillamente in 1 ora e 12 minuti, distaccando il secondo, Maxi Jena di Mitja Kosmina di ben 11 minuti.
2.101 iscritti, un record mondiale, come palcoscenico una Trieste vestita di festa che ha saputo reggere con esperienza e orgoglio un evento di portata eccezionale. Per la cronaca, al terzo posto si è inserito Pendragon di Lorenzo Bodini, esattamente come l’anno scorso. C’è stato anche un intervento dei vigili del fuoco per un incendio sviluppatosi su una piccola imbarcazione, senza alcuna conseguenza di nota. La riuscita della manifestazione è dovuta anche alle condizioni meteo, una giornata perfetta, fresca e frizzante con il vento giusto. Partenza puntuale alle ore 10,30.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News