Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

“ART & FOOD” alla Biennale Internazionale Donna Porto Vecchio Trieste


Magazzino 26 – Porto Vecchio di Trieste
venerdì 24 novembre, ore 18:30
con l'artista Alessandra Spigai e lo chef Fabrizio Damiano Casali

bid23art ART & FOOD alla Biennale Internazionale Donna Porto Vecchio Trieste

evento che si tiene venerdì 24 novembre, alle ore 18.30, alla Sala Sbisà del Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste

L'artista multidisciplinare Alessandra Spigai presenta le sue opere alla BID23ART: il suo linguaggio artistico, poetico e materico, riflette la continua ricerca del significato profondo della vita e dell'identità esistenziale umana, spirituale e naturale. La sua poetica si manifesta attraverso il travaglio del vivere e la ricerca dell'evoluzione interiore, spesso utilizzando simboli, segni, oggetti ed eventi in una relazione magica. Il suo è stato recensito su diverse piattaforme online, evidenziando il suo significativo alla scena contemporanea.

Fabiana Romanutti, giornalista ed editrice di QUBÌ, special guest, introduce la sua visione critica sull'arte della ristorazione e presenta Fabrizio Damiano Casali, chef del Margò dell'Hotel Perla di Ravascletto, che interpreta e traduce le opere di Alessandra Spigai attraverso il suo innato talento nella composizione creativa, suo tratto distintivo. Preparato, coraggioso e creativo, lo chef Casali è famoso per l'originalità e il sapiente modo di esaltare i prodotti del suo territorio in una sintesi tra innovazione e tradizione che lo riporta sempre alle sue radici.


Leggi anche » Donne del Vino FVG, convegno “Vino e solidarietà. L'agricoltura per il sociale e l'inclusione che fa la differenza”


Condividi

You may also like...

Almanacco News