Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Alma Pallacanestro Trieste, giocatori infortunati probabilmente assenti domani

infortunato Pallacanestro

Trieste, 26 gennaio 2019 – Ancora poche ore e poi sarà sfida alla Fiat Torino: anche nella mattinata di sabato, l'Alma Pallacanestro Trieste si è riunita per lavorare al match di domenica 27, che vedrà i biancorossi affrontare il team piemontese alle ore 17.30, all'Allianz Dome di .

Cancelli aperti dalle ore 16.00 per i tifosi che affolleranno l'impianto , pronti a sostenere la truppa di Eugenio Dalmasson: nelle file dell'Alma ancora qualche dubbio per Hrvoje Peric, dolorante al gomito per uno fortuito nell'allenamento del venerdì. Anche Will Mosley non ha sostenuto la , dopo una distorsione alla caviglia accusata sempre nella giornata di venerdì e le sue condizioni saranno verificate nelle prossime ore: il resto del gruppo ha invece lavorato regolarmente, in vista della sfida con la compagine allenata da Paolo Galbiati.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News