Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Udine il docufilm ”Giuseppe Zigaina” realizzato da Antonia Pillosio per la Rai

Mercoledì 29 maggio alle 18:30, al Cinema Visionario di Udine, sarà proiettato il docufilm ”Giuseppe Zigaina” realizzato da Antonia Pillosio per la Rai. Un filmato che racconta l'artista attraverso le parole di alcune persone che lo conobbero e lo frequentarono: dall'editore Carlo Feltrinelli allo stampatore Corrado Albicocco; dal gallerista milanese Ruggero Montrasio ai critici d'arte Marco Goldin, ai rappresentanti di istituzioni museali come Giuseppe Bergamini, Vania Gransinigh e Isabella Reale. Ma è il della figlia Alessandra, intervistata nella casa di famiglia, a contribuire alla definizione della figura del grande artista nel modo più ravvicinato, personale, emozionante.

L'evento fa parte del progetto “Zigaina 100 / Anatomia di una immagine”, curato da Francesca Agostinelli e Vanja Strukelj, promosso dal Comune di Cervignano del , sostenuto dalla Friuli Venezia Giulia e dall'Ente Regionale Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia, con il patrocinio del Ministero della Cultura.

Giuseppe Zigaina - foto di Mauro Paviotti

Giuseppe Zigaina – foto di Mauro Paviotti

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News