Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Doberdò del Lago buona cucina, esperienza ed accoglienza da Barbara

home-restaurant-da-barbara

Sul Carso isontino, precisamente in Frazione Palchisce 32, nel comune di Doberdò del Lago, è stato attivato un home-restaurant, sotto l'insegna “Da Barbara”.

Barbara, la titolare, non è nuova ad esperienze di cucina ed accoglienza, avendo gestito per svariati anni in diverse località del nord-Italia e possiede una discreta esperienza, unita ad autorizzazioni, sia amministrative che sanitarie, che pochi altri home-restaurant possono vantare.
Infatti, precorrendo quella che presumibilmente sarà una prossima normativa atta a regolamentare un fenomeno che vede contrapposti, in modo sempre più aperto, i ai “cuochi casalinghi”, si è dotata di tutte le abilitazioni necessarie all'apertura di un ristorante classico, dall'iscrizione al REC al corso HACCP, dal manuale d'igiene alla P. IVA, così da poter offrire agli “amici/clienti” le adeguate garanzie in tema di manipolazione e preparazione dei cibi, oltre alla possibilità di emettere fatture e/o ricevute per le somme incassate.

Dal punto di vista dei cibi, offre piatti tipici sia del Friuli-Venezia Giulia, che del Trentino-Alto Adige, sua regione nativa e dove ha lavorato, nonché dell'Emilia-Romagna, dove ha imparato l'arte delle paste fresche, direttamente dalle vecchie sfogline. Il pane, le paste fresche, i sono rigorosamente preparati in casa e, nella ricerca delle materie prime, privilegia sempre i piccoli produttori locali.

Lavora solo su prenotazione, che può avvenire direttamente sul suo sito web, sia telefonicamente o via e-mail. Ha solo 6 posti a tavola nel periodo invernale, mentre nel periodo estivo, può arrivare anche a 20-30 persone nel giardino esterno. Propone pranzi, cene e rinfreschi, dove il cibo è un aggregante per la socializzazione, fine ultimo della sua iniziativa.

Barbara Bucci
Da Barbara Home-restaurant
Fraz. Palchisce, 32
34070 Doberdò del Lago GO
tel. 388.4716004
http://www.dabarbara.eu
http://www.facebook.com/hrdabarbara


Volete far conoscere gratuitamente la vostra attività nella zona di e dintorni? Scrivete a info@informatrieste.eu

Condividi

You may also like...

Almanacco News