Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

150 anni della storica Tombola di Pordenone

Storica Società Operaia di Mutuo Soccorso ed Istruzione e Comune di Pordenone in conferenza di presentazione dell'edizione-anniversario dei 150 anni della storica TOMBOLA di Pordenone 1873 – 2023

mercoledì 30 agosto 2023 – ore 11.30
Comune di PORDENONE – Sala Consiliare
Municipio di Pordenone, 1° piano

con la partecipazione del Presidente della Storica Società Operaia Mario Tomadini e del di Pordenone Alessandro Ciriani

storica tombola di pordenone

Celebra nel 2023 i suoi primi 150 anni la grande festa popolare della Tombola di Pordenone, organizzata dalla Storica Società Operaia di Mutuo Soccorso ed Istruzione insieme al Comune di Pordenone, attraverso una tradizione che rimonta al 1873, come attesta la locandina recentemente ritrovata nell'Archivio storico dell'Operaia.

Quest'anno dunque si rinnova, in una speciale veste di Anniversario, uno degli appuntamenti storici più amati dalla città, che vede ancora la SOMSI lavorare in sinergia con l'Amministrazione comunale per la migliore riuscita di un evento molto atteso, capace di mobilitare migliaia di persone. Venerdì 8 2023 dalle ore 17.00, il cuore antico della città di Pordenone, tra la Contrada Maggiore e la loggia del Municipio, sarà in festa per un pomeriggio all'insegna del divertimento e – perché no? – anche della suspense per l'estrazione e la proclamazione dei .

La conferenza stampa sarà anche l'occasione per ripercorrere alcuni dati e aneddoti storici legati a questa celebre manifestazione.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News