Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il Giro d’Italia arriva sullo Zoncolan

Zoncolan Giro d'Italia

Cresce in Carnia l'attesa per l'arrivo del Giro d'Italia. Sabato 19 maggio la Carovana Rosa animerà le strade del nel contesto della 14^ tappa della mitica corsa, giunta all'edizione numero 101: protagonista, ancora una volta, sarà il Kaiser Zoncolan, ciliegina sulla torta della giornata di che si aprirà in mattinata a San Vito al Tagliamento. Saranno 186 chilometri tosti, con un finale durissimo per le gambe e la resistenza dei ciclisti, quello appunto sul monte carnico capace, oggi come ieri, di regalare sempre emozioni.

Un appuntamento sportivo vissuto con grande calore dalla gente carnica, e non soltanto. Appassionati delle due ruote, ma anche chi vuole godersi da vicino un grande spettacolo sportivo e di “colore”, sono tutti pronti a godersi il momento. Al fianco della Corsa Rosa ci sarà ancora una volta Wolf: l'azienda di Sauris, nota per il mitico Prosciutto Igp, lo Speck e altri insaccati di qualità, è stata infatti nuovamente designata quale partner del Comitato tappa locale. Sarà la terza circostanza nella quale la realtà produttiva carnica farà parte della kermesse, dopo le positive esperienze già maturate nel 2011 e 2014.

Wolf, come le volte precedenti, sarà presente nel tendone Hospitality in cima al Kaiser Zoncolan, dove offrirà degustazioni dei suoi prodotti. I sapori di Sauris, insomma, montano in sella e salgono in vetta per attendere nel migliore dei modi i ciclisti. «Siamo orgogliosi di essere nuovamente partner di un evento della portata del Giro d'Italia – è il commento della direzione commerciale Wolf -. La promozione del territorio passa anche attraverso i suoi sapori e le sue specialità, come il nostro Prosciutto di Sauris Igp. La Corsa Rosa è un appuntamento molto sentito da appassionati di ciclismo e non solo, anche noi ci teniamo moltissimo perché interessa il territorio sul quale operiamo da sempre con impegno e ».