World Dance Day con IndieMotion si celebra la Giornata Mondiale della Danza a Trieste

World Dance Day  IndieMotion ti invita a celebrare la Giornata Mondiale della Danza a Trieste

Sabato 29 Aprile dalle 18 alle 19:30 – Molo Fratelli Bandiera 1
Dalle 18:00 alle 18:45 nella piscina Acquamarina si celebra il KYDS water // World Dance Day con un’esperienza entusiasmante di Musica e Movimento in acqua.
K.Y.D.S. è l’originale metodo creativo di Art facilitato da Kàartik adatto a tutti. Fino alle 19:30 termarium e idromassaggi con offerta di cibo e bibite naturali.

KYDS voice
Un’esperienza trasformativa per espandere e armonizzare i canali espressivi del corpo e della voce.
KYDS voice è un percorso di cinque incontri dall’8 al 29 Maggio all’Accademia di Maestria facilitati nell’esplorazione del corpo da Kàartik e dalla voce di Améris in un metodo creativo IndieMotion Art.

7 ME – Inanna e Kàartik
Venerdì 5 Maggio ore 20:30 al Teatro di San Giovanni – Trieste Preparatevi ad attraversare i confini in uno spettacolo tra musica, e contact juggling. 7 scene musicali
tra elettronica, strumentale e canto per un ambiente sonoro in relazione simbiotica col gesto di Inanna e la danza di Kàartik.

Bloom Trieste >>
Teatrino Ancestrale

Riscopriamo la potenzialità delle tradizioni indigene in un ciclo di esperienze rigenerative fra arte e natura. Dall’idea di promuovere, tramite una rete locale di artisti e operatori olistici, la ricerca del Sé. Teatrino Ancestrale
dal 13 Maggio al 26 Agosto –
8 incontri a Povir (Slovenia) in una location esclusiva in Natura con cucina, servizi e copertura in caso di pioggia

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...