Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

VIVERE LA PIETRA – laboratorio di scultura, con dieci studenti della scuola Edilmaster

“VIVERE LA PIETRA”
Progetto Cave 2 – la vita sociale delle pietre / laboratorio di scultura
con dieci studenti della scuola Edilmaster

Vivere la pietra Aurisina consegna attestati

Dieci studenti della scuola Edilmaster hanno partecipato al laboratorio di scultura “Vivere la pietra 2” presso l’azienda Gramar di Aurisina, organizzato nell’ambito del progetto Cave 2, promosso dal Comune di Duino Aurisina – Devin Nabrežina, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, Servizio geologico per la promozione del patrimonio geologico e della geodiversità (L.R. 15/2016) e la collaborazione dell’Associazione CASA C.A.V.E. nell’ambito del progetto KAMEN.

Preceduto da una passeggiata storico-artistica e naturalistica nel borgo storico di Aurisina, con particolare focus sui portali e il loro simbolismo, con la guida naturalistica Sara Famiani di Estplore, il laboratorio si è sviluppato nell’arco di due giornate, durante le quali gli studenti hanno realizzato un bassorilievo in pietra di Aurisina sul tema dei simboli arcaici del Carso sotto la guida del tutor Carlo Gruden accompagnati dalla docente Luciana Zuccheri Picasso.

Al termine dell’attività formativa sono stati consegnati gli attestati di partecipazione alla presenza dell’Assessora alla cultura del Comune di Duino Aurisina Marjanka Ban, della Presidente dell’Associazione Casa C.A.V.E. Fabiola Faidiga e di Maddalena Giuffrida che ha curato l’organizzazione per Casa C.A.V.E.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News