Venerdì 31 luglio Serate in Carso sotto le stelle con Pupkin Kabarett senza pioggia

Venerdì 31 luglio ore 21.00

Piazza Municipio
KarsiArt – Serate in Carso sotto le stelle

Il Pupkin Kabarett, ci riprova, stesso posto stessa ora ma senza pioggia senza pioggia! La band teatrale più instabile della Venezia Giulia e forse ormai di tutto il Nord Est d’Italia, del Carso e del Litorale Sloveno venerdì 31 luglio nell’ambito di KarsiArt –“ Serate in carso sotto le stelle”, la bella manifestazione organizzata dal Comune di Duino Aurisina.
Un venerdì sera diverso dal solito, nel fresco carsolino, i nostri affrontano il pubblico per finalmente in versione live. Un grande ritorno in cui purtroppo non potranno abbracciare nessuno o sedersi tra gli ospiti come sono soliti fare. Ma questo probabilmente andrà a tutto vantaggio dello spettacolo e degli spettatori presenti alla serata.
Non preoccupatevi per le norme igienico sanitarie: le battute saranno rigorosamente sanificate secondo i protocolli ministeriali, le loro opinioni inedite accuratamente purificate e gli strampalati monologhi saranno tutti preventivamente igienizzati con alcool sopra ai 60 gradi di qualsiasi provenienza, preferibilmente illecita e da distillazione clandestina.
A Aurisina quindi scopriremo tutti insieme se la celebre coppia dei radiodrammi più famosi d’Italia è resista durante il lockdown e se sì, come. Si toccheranno poi come sempre i temi d’attualità nazionale, regionale, cittadina (e forse anche carsolina) con la consueta ironia e il pizzico di follia che contraddistingue i comici del Pupkin anche, purtroppo, nella vita reale.
La serata sarà accompagnata dalla Niente Band con brani musicali che spazieranno dal pop alla musica balcanica, dal jazz fino al rock & roll meno convenzionale.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al 366/4218001 oppure scrivere a booking@karsiart.org

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *