Università di Trieste, focus sulle Professioni: scopri cos’è un Astrofisico

L’incontro avrà luogo sulla piattaforma Microsoft Teams il 29 giugno 2020 alle ore 18:00 e rientra in un ciclo di incontri virtuali con i nostri Alumni ideati allo scopo di aiutare gli studenti e i neolaureati a scoprire le professioni del mondo del lavoro contemporaneo.

Il PhD Dario Fadda spiegherà in cosa consiste il suo lavoro come astrofisico a bordo di un Boeing 747 della Nasa dotato di un potente telescopio per le osservazioni astronomiche, il percorso che ha intrapreso per arrivare al suo obiettivo professionale, le competenze specifiche e trasversali di un astrofisico.


L’Innovation Office – Careers UniTS prosegue il ciclo di incontri virtuali con i nostri Alumni per aiutarti a scoprire le professioni del mondo del lavoro contemporaneo.

Siamo giunti alla terza tappa che si terrà Il 29 giugno alle ore 18:00 con il PhD Dario Fadda, Astrofisico presso il SOFIA Science Center (USRA) – California.

Attraverso una chiacchierata informale con Dario Fadda potremo scoprire:

in cosa consiste il suo lavoro come astrofisico a bordo di un Boeing 747 della Nasa dotato di un potente telescopio per le osservazioni astronomiche,
il percorso che ha intrapreso per arrivare al suo obiettivo professionale,
le competenze specifiche e trasversali di un astrofisico
Q&A

Non perdere l’opportunità capire come altri prima di te ce l’hanno fatta! Anzi, ce la stanno facendo, perché le professioni sono in costante evoluzione così come la voglia di mettersi in gioco.

Iscriviti e la mattina del 29 giugno riceverai un’email con il link dell’incontro alla piattaforma Microsoft Teams.

««« ISCRIZIONI QUI »»»

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *