Un corso per affrontare il cambiamento: i segreti dell’Autostima

autostima

In partenza a un per affrontare il cambiamento
I segreti dell’Autostima
Sette incontri pensati per riscoprire le risorse interiori.

Si è tenuto questa sera presso l’aula del Centro Sociale Polivalente di via Baiamonti 22, il corso in sette incontri condotto dall’insegnante qualificata Elisabetta Burello, che ci guiderà dolcemente verso la consapevolezza di ciò che limita la piena espressione della nostra vita.
È un percorso aperto a tutti, a qualunque livello di consapevolezza e conoscenza, poiché si applica a tutti i settori di vita e affronta temi comuni a ogni cammino di crescita personale e di sviluppo del proprio potere personale.
Durante i setti incontri, grazie ad esercizi pratici e tecniche consolidate, affronteremo diversi argomenti: sviluppare la nostra autostima; rafforzare il potere personale, scoprire quali sono le influenze del nostro passato; creare la mappa della nostra visione del futuro; affrontare il cambiamento.
Stasera, l’argomento del primo incontro verteva sull’Autostima. Si sente parlare spesso di autostima, ma sappiamo veramente cosa significa? Le convinzioni che abbiamo su noi stessi influenzano direttamente ogni area della nostra vita e le relazioni con gli altri; non c’è da stupirsi quindi se l’autostima è un tema centrale nella nostra esistenza. Eppure su questo tema così importante, c’è ancora tanta confusione. Le ricerche provano che la vera auto-stima può essere imparata, insegnata, sviluppata. In questo incontro impareremo i 4 passi e i 3 punti chiave per sviluppare una sana autostima, smettere di criticarci, stare meglio con noi stessi e scoprire le nostre potenzialità e risorse.

Per informazioni e adesioni contattare la segreteria di Eventi Olistici all’indirizzo email ahaufvg.segreteria@gmail.com o al numero 347-8924763 (lunedì-venerdì 15.30-19.30).

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...