Ubriaco alla guida centra tutti i cassonetti dell’immondizia

Effetti post-quarantena? Questa notte, quando i Carabinieri sono intervenuti, il conducente della vettura pareva barcollante ma non era a causa dell’: è risultato positivo all’alcol test ed è stato denunciato.

Perde il controllo della Peugeot 206 e fa strike dei bidoni dell’immondizia. È successo questa notte, intorno alle 4, sulla provinciale 1, in località Cave, nel comune di Duino Aurisina.

Un uomo di 38 anni di Trieste ha perso il controllo della sua auto, andando a collidere violentemente contro i bidoni dell’immondizia, rovesciandoli e danneggiandoli. Fortunatamente è rimasto illeso, anche se alla vista dei Carabinieri della Stazione di Duino, intervenuti sul posto per soccorrerlo, e per rilevare l’incidente, il 38enne è subito parso barcollante.

Nessun stato di shock, per lui, ma dalla prova all’alcoltest, eseguito con l’etilometro della pattuglia della Radiomobile di Aurisina, è risultato positivo. Per lui, quindi, è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata immediatamente la patente.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...