Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Troppi disobbedienti nei boschi, impiego del corpo forestale?

Dal Zovo – Sergo: “Utilizzare anche Corpo forestali per emergenza”

“Sono molte le segnalazioni che ci pervengono di mancato rispetto delle ordinanze e soprattutto di mancati nei nostri boschi e nelle nostre montagne” Lo affermano i consiglieri regionali del MoVimento 5 Stelle, Ilaria Dal Zovo e Cristian Sergo.

“Eppure abbiamo un Corpo sempre pronto a impegnarsi anche su questo fronte, visto che possono intervenire direttamente in servizi di ordine e sicurezza pubblica. Chiediamo quindi al presidente di dare seguito all'impegno preso e di usufruire ancora di più del CFR in questa battaglia” aggiungono i consiglieri.

“Non possiamo permetterci gli errori del passato – sostengono Dal Zovo e Sergo – sarà quindi necessario che i cittadini rispettino ancora le prescrizioni e che vengano impegnate tutte le forze a disposizione nei controlli e interventi per farle rispettare”.

“Dieci giorni fa – concludono gli esponenti M5S – avevamo chiesto per le vie informali al presidente Fedriga di impegnare maggiormente il Corpo forestale regionale che conta centinaia di uomini per affiancare le Forze dell'ordine e la Protezione Civile nell'emergenza coronavirus, ma nonostante l'apprezzamento per la proposta non abbiamo notato alcun cambiamento”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News