Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Troppa droga al Kursaal di Lignano: sospensione di 15 giorni

Discoteca Kursaal di Lignano, dilagano gli stupefacenti e scatta la

droga in discoteca Kursaal di Lignano Sabbiadoro

Troppa droga e il locale deve chiudere. Il Questore di Udine, Claudio Cracovia, ha disposto la sospensione dell'attività della discoteca Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Udine) per 15 giorni.
Il provvedimento, emesso ai sensi dell'articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, è stato deciso dopo alcuni episodi che hanno avuto come protagonisti dei minorenni, in particolare l'overdose di una ragazzina di 17 anni, residente in provincia di Pordenone, colta da malore dopo aver assunto una pastiglia di ecstasy.


Articolo del 12 agosto 2015


Leggi anche » Chiude il Kursaal dopo 40 anni, storica discoteca di Lignano


Lignano Sabbiadoro (Lignan in friulano, in veneto e in triestino), fino al 1959 frazione di Latisana, è un comune italiano di 6 837 abitanti (2019) del Friuli-Venezia Giulia. Posto sull'Alto Adriatico, è noto per la sua alta vocazione turistica con circa 5 milioni di presenze annue provenienti da tutta Europa.

Storica località Bandiera Blu da 34 anni (2023), detiene il record di vessilli ottenuti insieme alle località di (GO) e Moneglia (GE).

Famosa sede estiva della celebre manifestazione canora Festivalbar (1964-2007). Famosa la discoteca Kursaal.

Simbolo della località la Terrazza Mare del celebre Architetto Aldo Bernardis, inaugurata nel 1972, riprende le forme e l'idea del Teatro dell'Opera di Sydney in Australia. Vero simbolo della spiaggia di Lignano, la storica Terrazza ha vinto numerosi premi negli anni per la bellezza architettonica della struttura. È inserita nell'atlante di architettura contemporanea.

Condividi

You may also like...

Almanacco News