Triestina Calcio, conferme e nuovi acquisti

sciarpa-triestina-calcio

L’U.S. 1918 rende noto di aver acquisito titolo definitivo le prestazioni del calciatore Gabriele Brandmayr dal Trieste Calcio. Difensore centrale classe 1999, è un giocatore di prospettiva che andrà a rinforzare sia il settore Under della prima squadra che la formazione Juniores rossoalabardata.

Ingaggiato il centrocampista classe 1988 Lorenzo Cecchi. Mediano ambidestro, nell’ultima stagione al Jolly Montemurlo (serie D) categoria nella quale ha collezionato finora 172 presenze con le maglie di Poggibonsi, Cuneo e Scandicci. Al suo attivo anche 68 presenze in C2 con il Prato e un anno nelle giovanili del Chievo Verona.
Partirà per il ritiro precampionato di Pieve di Cadore anche Davide Miani, già alla Triestina 2012, al quale è stato rinnovato il contratto di un anno con la maglia rossoalabardata.

Arricchisce la rosa per il campionato 2016/17 l’esperienza del difensore GIUSEPPE AQUARO.
Difensore con il fiuto del gol, nato nel 1983, è cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona.
Svizzero di origine tarantina, dopo fugaci apparizioni con Foggia e Melfi, nel 2005 “emigra” a Bellinzona dove gioca per due campionati.
Poi Vaduz e Aarau nel suo curriculum prima dell’esperienza nel CSKA Sofia dove va a segno anche in una partita di Europa League.
Quindi un’altra prestigiosa annata con il Karlsruhe prima di un anno con i greci del Panaitolikos e successivamente con i cinesi del Shenzhen Ruby, prima di ritornare in Italia nell’ultima stagione indossando i colori del Lupa Castelli Romani.

Confermato il giocatore Manuel Bradaschia anche per la stagione 2016/17, seconda pedina della formazione che ha conquistato la salvezza nel maggio scorso ad essere confermata.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...