Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste sferzata dalla Bora e dalla pioggia, temperature in picchiata

pioggia Trieste

Trieste si sveglia con un cambiamento drastico del . Oggi, lunedì 23 agosto 2021 possiamo dichiarare la fine dell'? È ancora troppo presto per dirlo, ma di una cosa siamo sicuri: le temperature terribili e l'afa dei giorni scorsi saranno solo un ricordo.

La nostra regione è interessata dal transito di una perturbazione attualmente estesa dalla Costa Azzurra alla regione padana alle coste dalmate alla penisola balcanica alla Germania e dall'Italia settentrionale alla Sardegna alle Baleari. Al suo seguito la pressione atmosferica è prevista in aumento per l'estensione verso l'Italia di un campo di alte pressioni esteso sull'Europa settentrionale e centrato sulla Scozia con valori massimi di 1032 ettoPascal. Un campo di pressioni relativamente basse e livellate su valori prossimi ai 1015 ettoPascal si estende sull'Italia, sulla penisola balcanica e sul Mediterraneo centro-occidentale e fa capo ad una depressione presente sul Medio Oriente con valori minimi di 1002 ettoPascal. Sull'Atlantico, a Sud-Ovest dell'Islanda, rimane stazionaria una circolazione depressionaria con valori minimi di 998 ettoPascal ed associato un sistema perturbato disposto dall'Atlantico all'Islanda al Mare di Groenlandia. Una circolazione depressionaria è centrata in prossimità delle coste russe dell'Artico con valori minimi di 998 ettoPascal ed alla stessa sarà associato un sistema frontale disposto dal Mar Nero alla Russia all'Artico.

PREVISIONI METEO PER TRIESTE:
Sono attese condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con addensamenti associati a rovesci sparsi e tendenza a diminuzione dei .
in rapida diminuzione.
Venti forti (30/70 km/h) da Est-Nord-Est con raffiche di Bora fino a 100/120 km/h.
Mare mosso, molto mosso al largo.
Visibilità buona.

Condividi

You may also like...

Almanacco News