A Trieste presentazione del libro “Social Media Marketing – Fra UGC ed Algoritmi“

Social media marketing

INCONTRO A TRIESTE ORE 17.00 DEL 22 MARZO
presso
Corso Italia 13, 34121 Trieste
Telefono: 040 370371

Durante l’evento verrà presentato il “Social Media Marketing – Fra UGC ed Algoritmi“ di Alessandro de Luyk con la prefazione di Fabio Venturi. Edizioni Lupetti, Milano, 2018.

Puoi già trovare il libro su Amazon oppure avere maggiori informazioni qui: www.libro-socialmediamarketing.it

QUALCHE NOTA AGGIUNTIVA SUL LIBRO

Le reti sociali sono diventate uno dei luoghi di intercettazione dei saperi della società contemporanea. Spiraglio per conoscere non soltanto gusti ed interessi di un pubblico ma il suo linguaggio e i suoi modi. Sociale Media Marketing si propone come un testo interdisciplinare utile per capire come fare business partecipando alle conversazioni sociali e come innovare la comunicazione on line dell’azienda con un attenzione anche al personal branding.

IL LIBRO DI IL LIBRO DI SOCIAL MEDIA MARKETING IN PILLOLE

Un incontro approfondito con le piattaforme sociali

Un viaggio che abbraccia le tecniche di Personal Branding partendo dal Selfie fino ad arrivare alla produzione incentivata degli User Generated Content e dei Consumer Content Media sollecitati dalle aziende.

Le strategie di Social Media Marketing emergenti negli USA

Le più recenti tecniche di Social Media Monitoring e Listening con l’impiego del Machine Learning

Il Social Commerce, le recensioni e la piattaforma di Amazon con l’operare dei relativi algoritmi

Il Social Media Marketing analizzato attraverso le dinamiche partecipative dei consumatori e degli Influencer attraverso una solida interpretazione fenomenica basata sulle più recenti teorizzazioni del Customer Decision Journey e sulla testimonianza di molti autorevoli osservatori internazionali del mercato digitale.

Tutto in un solo testo, ricco di rimandi e di approfondimenti a risorse informative esterne e a tools disponibili on line.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...