Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste Old Star Game 2019 con le novità Special Price 10 e tifosi in campo

old star game 2019

Tributo dedicato ai Miti della Pall.Trieste per il ritorno in serie A.

Ieri mattina, a Palazzo Gopcevich, la conferenza stampa di presentazione.                                                                  

Sarà la città di Trieste, nella sosta di campionato, ad ospitare l'edizione 2019 dell'evento organizzato dall'agenzia We for You Events&Communication di Ale Nava con la collaborazione dell'Alma Pallacanestro Trieste per celebrare con un tributo alla memoria il ritorno in serie A con i Miti della storia biancorossa, che sfideranno con una gara amichevole in un Derby, i Miti della Pallacanestro Gorizia.                                                                  

Sergio Iankovics – Vice Pres. Alma Pall. Trieste                                                                                                                           

“Come Alma Pallacanestro Trieste siamo certamente orgogliosi di ospitare un evento come l'Old Star Game. Orgogliosi innanzitutto che sia ospitato nella città di Trieste, ma anche perché come società siamo sensibili verso eventi di beneficenza che possano essere utili e di supporto alla collettività. In più, ci sarà il piacere di celebrare i grandi campioni del passato, con nomi illustri che saranno presenti all'Allianz Dome”

L'appuntamento con la storia per rivivere i fasti d'oro del passato è stato fissato per Domenica 24 Febbraio alle ore 18.00 all'Allianz Dome. La novità principale di questa edizione sarà quella dello “Special Price 10” riservato ai tifosi: un unico biglietto al promozionale di 10 euro per tutti i settori in ogni ordine di posto con l'obiettivo di eguagliare o superare – il record delle 5000 presenze e 20.000 euro di fondi raccolti nell'edizione 2017 con il “Ritorno dei Miti nel derby di Bologna”. Si potrà visualizzare da un contatore in costante aggiornamento, quanti biglietti sono stati venduti fino al giorno dell'evento, collegandosi al sito www.oldstargame.com       

Giorgio Rossi – Ass. Sport Comune di Trieste                                                                                                                                     

“Questo evento ci permetterà di “rivedere i tempi straordinari e i campioni del passato, oggi meno lontani anche grazie alle nuove imprese dell'Alma Pallacanestro Trieste”. Sarà una bella occasione per sostenere un'iniziativa benefica con l'obiettivo di portare più di 5.000 persone all'Allianz Dome (superando le presenze fatte a Bologna) e magari di vedere anche Rich Laurel fare, per la terza volta nella sua carriera, 50 punti in una partita”                                                                                                                            

I fondi raccolti dall'incasso dei biglietti saranno devoluti al Charity Partner Officina Creativa – Made in Carcere, una cooperativa sociale non a scopo di lucro nata nel 2007 grazie a Luciana Delle , che produce e vende manufatti : borse, braccialetti, accessori, confezionati da detenute, alle quali viene offerto un percorso formativo, con lo scopo di un nuovo e definitivo reinserimento nella società lavorativa e civile. Made in Carcere, che avvierà prossimamente attività di reinserimento sociale per le donne detenute nella casa circondariale Ernesto Mari di Trieste, è sostenuta da Santo Versace.

Santo Versace – Ambassador Made in CarcereSiamo felici che Old Star Game abbia scelto Made in Carcere come Charity Partner in una città dalla grande tradizione cestistica come Trieste, che insieme a tutta la , Friuli Venezia Giulia, ha dato i natali a tanti giocatori che hanno fatto la storia della nostra Nazionale Italiana. Sono orgoglioso di sostenere Made in Carcere che aiuta figure emarginate ad ottenere un nuovo reinserimento sociale ed abbassa la recidiva che colpisce l'80 per cento di chi in carcere non ha un lavoro. Una seconda opportunità per le donne detenute ma anche una doppia vita per i tessuti riciclati utilizzati per i loro manufatti”.

L'evento è patrocinato dal Comune di Trieste, F.I.P e Lega Basket A. Sono già 40 le prime adesioni. Spicca il grande ritorno in panchina di Bogdan Tanjevic, triestino d'adozione e scopritore di tanti ex talenti visti al , con lui ; Dino Meneghin, Davide Cantarello, Claudio Pilutti, Nando Gentile, Larry Middleton, Sylvester Gray, Rich Laurel, Teoman Alibegovic, Alberto Tonut, Aniello Laezza, Paolo Calbini, Roberto Casoli, Claudio Pol Bodetto, Massimo Gattoni, per Gorizia, panchina al “Paròn” Tonino Zorzi goriziano “doc” con passato da giocatore e allenatore, insieme a lui ; Alberto Ardessi, Moreno Sfiligoi, Roberto Premier, Michele Mian, Stjepan Stazic, Andrea Pecile, Corrado Fumagalli, Roberto Fazzi, Marco Spangaro, Alessandro Angeli, Federico Bellina, Livio Valentinsig, Claudio Soro, Davide Turel e tant'altri ancora che saranno annunciati nei prossimi giorni. Le panchine di Trieste e Gorizia saranno lunghe da ospitare anche delle Icone della storia del Derby Giuliano, dall' Oece, alla Pagnossin, Hurlingham, Bic, San benedetto, Segafredo, Stefanel ; Franco Pozzecco, Gino Meneghel, Otello Savio, Carlo Fabbricatore, Roberto Ritossa, Doriano Iacuzzo, Andrea Ceccotti, Riccardo Oeser, Francesco Fischetto, Ezio Riva, Benito Colmani.

L'altra novità riservata ai tifosi sarà la possibilità di entrare a far parte del Roster di Trieste e Gorizia : per incrementare la raccolta fondi, da devolvere in beneficenza, sarà messa all'asta sulla piattaforma Charity Stars a partire da Domenica prossima, l'esperienza di partecipare all'Old star Game 2019. Il tifoso che si aggiudicherà il premio, potrà vivere l'emozione di scendere in campo con i Miti e giocare con una maglia personalizzata.    Link :  https://www.charitystars.com/collection/old-star-game-2019/comingsoon

In collaborazione con il progetto EasyBasketinClasse (www.easybasketinclasse.it), promosso dalla FIP e gestito da Neways, saranno distribuiti dei tagliandi promozionali riservati alle scuole primarie del Friuli Venezia Giulia, aderenti al progetto. Intrattenimento, spettacolo e memorabilia con un allestimento scenografico per tutta l'aera d'illuminazione dell'Allianz Dome con le canotte più rappresentative della pallacanestro Giuliana. A bordo campo saranno esposti al pubblico i cimeli storici del Museo di Alberto Cecere.

Ale Nava – Creative Manager We for You Events&Communication

“Trieste fu sponsorizzata da Alberto Tonut quando venne a Desio la scorsa edizione. Ma rimase una scelta “congelata” fino al raggiungimento della promozione in A che mi portò a pensare ad un tributo alla memoria. Lo Special Price fu un'idea visionaria la prima volta che entrai all'Allianz Dome. Trieste ha le potenzialità per stabilire un nuovo record. Sarà presente nella scenografia di memorabilia la maglia di Jordan della sua apparizione al Chiarbola. Tutti i Miti giocheranno con i braccialetti ai polsi di Made in Carcere. 4 i quarti da 8 minuti ciascuno. Durante le pause, avremo 3 acrobati che si esibiranno a giochi e schiacciate senza trampolino e delle ballerine professioniste.

La prevendita dei biglietti è disponibile on line ed in tutte le ricevitorie presenti in del circuito VivaTicket. Per gli Under 18, anche quest'anno, sarà riservata la Promo 1 euro.                                                                                 Sarà anche possibile acquistare i biglietti ai botteghini dell'Allianz Dome, Domenica 24 Febbraio.

 www.oldstargame.com

Condividi

You may also like...

Almanacco News